GUIDA AL MANGIARBENE POCKET

In alcune zone, solo in quelle dove è presente una agenzia esclusiva Mangiardove, viene pubblicata anche la Guida Cartacea Pocket, nel formato a libretto tascabile, con periodicità mensile e distribuzione gratuita in tutta la stessa area.

L'IDEA MANGIARDOVE

Nel Pocket, limitatamente alla sola area di diffusione, oltre a tutti i contenuti presenti nel web (locali della Ristorazione, Fast Food, Mangiare e Bere e Take Away, i locali del mese, la ricetta del mese) sono riportati anche le inserzioni pubblicitarie locali, dal piccolo formato come la manchette di copertina fino alla pagina intera come la quarta di copertina.

L'IDEA MANGIARDOVE

In questo caso gli inserzionisti di Mangiardove possono contare su di una grande visibilità, non solo del sito web, ma anche della pubblicazione periodica che, diffusa gratuitamente nei punti di maggiore aggregazione di pubblico, raggiunge ogni mese, per ogni zona di pubblicazione, almeno 40.000 contatti.

L'IDEA MANGIARDOVE

Mangiardove Pocket in primo tempo in formato di stampa A5, ha ingradito il suo formato portandolo ad un formato chiuso di cm. 16,8x24 di altezza, per inserire più informazioni e rendere più leggibile il testo e la parte dedciata alle immagini. Il lettore avrà un'esperienza diversa nella ricerca dei locali e delle informazioni. La guida nel suo formarto può cosi divenire uno strumento indispensabile da portare sempre con sè per trovare ogni volta il locale migliore secondo le proprie esigenze! Dove Mangiare? Mangiardove!



Seguici su: